No, non è una granfondo “convenzionale”. VENEtoGO è vivere la bicicletta come divertimento, socializzazione, sentirsi parte di paesaggi meravigliosi e non solo attraversarli, degustare prelibatezze assieme agli amici, pedalare sulle strade dei campioni assieme ai campioni. Non dietro, ma accanto a loro.
E’ quanto accadrà il 19 ottobre 2024, il giorno della quarta edizione di VENEtoGO, la social ride unica nel suo genere che farà da preludio alla Veneto Classic per professionisti, calcando le stesse strade del finale.
Le quote di partecipazione sono così previste:
Si partirà alla francese dall’elegante Villa Angaran di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, con il suo meraviglioso complesso monumentale immerso nel verde. I partecipanti potranno misurarsi su un percorso di 51 km, che ripercorre i tratti salienti della Veneto Classic
RITIRO PETTORALI E PACCO GARA
Venerdì 18 Ottobre dalle ore 15:00 alle 19:00
TBD
Sabato 19 Ottobre dalle ore 7:00 alle 8:00
TBD
PARTENZA
Partenza alla francese dalle ore 09:30 alle ore 10:00
Manifestazione aperta a tutti i tesserati FCI che abbiano compiuto 17 anni nell’anno solare. Non ci sono limiti di partecipazione alla categoria M8 purché in possesso di tessera o di certificato medico agonistico per la tessera giornaliera.
Possono partecipare anche tutti i tesserati degli Enti di Promozione sportiva in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l’anno 2024, per gli altri Eps sarà necessaria la Bike Card insieme alla tessera del proprio ente.